mercoledì 29 ottobre 2014

Invidia!!!

Ragazze mie,

volevo condividere con voi questa IMMENSA gioia: IL RE è arrivato!

Ecco la mia foto. Stamane ho bloccato la commessa della libreria e l'ho costretta a tirarne fuori una copia prima ancora di esporli perché, povera lei, non aveva ancora avuto tempo!

Ma dico, con la Zietta si trova sempre il tempo, è d'OBBLIGO!

Comunque io ce l'ho, scambiamoci pure i nostri pensieri al riguardo e, qualora qualcuno non lo avesse ancora preso e volesse qualche altro capitolo in traduzione, commenti pure questo post e provvederò.
Io ho tradotto solo il 27°, però, perché sicura che tutte voi abbiate avuto la vostra fetta di Paradiso, esattamente come me.

Un bacio a tutte.

Christiana V

11 commenti:

  1. Ciao Chris io l'ho già letto versione Mondolibri ma passò sempre da te x che leggerti mi piace un casino - sei sempre super - ciao baci Adele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci a te, cara Adele. Attendiamo che le altre lo abbiano letto e poi scateniamoci con i commenti!!!

      Elimina
    2. Chris mia cara, sei la migliore! Ti dirò, dopo le tue traduzioni , quella originale mi è sembrata banale ... non so cosa, ma la tua la trovo più frizzante.
      Ergo, mi piacerebbe che tu continuassi a tradurre per noi THE KING. Il tuo ''The king by Christiana V.'' nella mia biblioteca sta di fianco a quello originale e aspetta solo di essere ultimato. E poi è un modo per venire a trovarti sul blog per l'appuntamento settimanale, il che non guasta per tenerci aggiornate sulle tue altre attività. Ba
      cioni

      Elimina
  2. Chris continua a scriverci ogni settimana per darci se puoi novità sulla Ward e anche se hai anche novità sulla Hamilton k.Laurell ciao tvb.

    RispondiElimina
  3. Che carine sieteeeee! Amori miei, è vero che ho pochissimo tempo e ne dedico ancor al blog, ma, credetemi, se potessi gestirlo come vorrei, sarei fissa a scrivere qualcosa. Purtroppo, però, gli impegni e la vita quotidiana sono quello che sono. Oh, Medusa, quanto mi fa piacere sentirti dire che trovi più frizzante la mia traduzione, sono questi commenti che mi fanno continuare a tradurre per chi non ha tempo oppure non riesce a leggerlo in lingua.
    Oh... notiziona: pare che Le Ombre uscirà il 31 maggio in lingua originale, e la vostra Chri cosa fa? Il nuovo bimbo è già in prenotazione e non appena arriverà, sarò pronta con le nuove avventure.
    Baci grandi a tutte!

    RispondiElimina
  4. Accipicchia! è già uscito! Fortuna che domani arriva lo stipendio.... giusto in tempo!! =))
    Bacioni e a presto Cris!! (- 10 a Ravenna! =)) )
    Ross

    RispondiElimina
  5. PS: scusa Cris, ma Le ombre è il libro seguente al re? Mi avevi accennato qualcosa, ma non mi ricordo bene... Il tempo che ho passato come ti ho raccontato (lavoro) deve avermi fatto un pò di "danno"... =D
    Ciao!! Ross

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Ross, le Ombre è il seguito de Il Re ed io, che lo diciamo a fare, lo tradurrò non appena mi arriverà! Sììììììì, manca pochissimo a Ravenna! Non vedo l'ora di conoscerti di personaaaaa!

      Elimina
  6. Ho letto il re ... Ve Lo Devo dire...mi ha annoiata a morte...ma insomma qui si parla di VAMPIRi..mica mammolette...tutto il libro su sta gravidanza di Beth...i fratelli "spariti"...oppure occupati a brindare........l'unico cattivo comparso è il povero Throe...pensa te...non è che la Ward è a corto di idee ? perché allora è meglio che chiuda la serie piuttosto che rovinarla così...

    RispondiElimina
  7. Il mondo è bello perché è vario, visto Marianna? A me, a parte la storia in più, invece è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
  8. a me il libro è piaciuto moltissimo e spero che presto inizierai a tradurre le ombre non ci abbandonare ciao .

    RispondiElimina