lunedì 11 maggio 2015

Nuovi titoli di J.R. Ward

Carissime consorelle...


nell'attesa che arrivi mercoledì, voglio proporvi i due nuovi testi della nostra Zietta preferita: The Bourbon Kings e Blood Kiss.
Il primo rappresenta una nuova saga che non ha nulla a che vedere coi nostri vampirozzi preferiti, anche se si presenta mooolto bene.

Il secondo, invece, come anticipato dalla Zietta nell'intervista concessa qualche tempo fa, è una serie spin off legata proprio alla saga la Confraternita del pugnale nero. 
La buona Ward aveva detto di sentire la nostalgia dei Fratelli con le loro shellan in primo piano, e di gradire un po' di paranormal romance old-school style. 
Di tutto questo, noi siamo enormemente felici e, che ve lo dico a fare, io li ho già prenotati.
C'è qualcuno a cui interesserebbe la traduzione? Se sì, commentate sotto. Intanto vi lascio le schede dei nuovi bimbi!




Titolo: The Bourbon Kings
Autore: J.R. Ward

Pagine: 400


Prezzo Kindle in prenotazione: 10,45
Prezzo Kindle: 9,99
Copertina flessibile: 11,61

data di uscita: 28 luglio 2015



Sinossi:


Per intere generazioni, la famiglia Bradford ha ricoperto il ruolo di re nella capitale mondiale del bourbon.  La ricchezza costante ha concesso loro prestigio e potere, così come una sudata divisione di classe all'interno della loro tenuta in continua espansione, Easterly. In alto, c'è una dinastia che sotto ogni aspetto rispetta le regole di buona fortuna e del buon gusto. In basso, c'è il personale che lavora instancabilmente per mantenere l'impeccabile facciata dei Bradford. E queste due non si incontreranno mai. 

Per Lizzie King, capo giardiniere di Easterly, oltrepassare quel limite le ha quasi rovinato la vita. Innamorarsi di Tulane, il figliol prodigo della dinastia del bourbon, non era previsto né voluto, e la loro amara rottura è servita solo a dimostrare che il suo istinto aveva ragione. Ora, dopo due anni di lontananza, Tulane sta finalmente tornando a casa, e sta portando con sé il passato. Nessuno ne uscirà indenne: non la bella e spietata moglie di Tulane; non suo fratello maggiore, la cui amarezza e il cattivo sangue non conoscono limiti; e soprattutto non il patriarca dei Bradford, uomo dal pugno di ferro, con poca morale e ancora meno scrupoli, e tanti terribili segreti.

Mentre le tensioni familiari, sia quelle professionali che quelle estremamente private, esplodono, Easterly e tutti i suoi abitanti si ritrovano nella morsa di una trasformazione irrevocabile a cui solo i furbi sopravvivranno.





Titolo: Blood Kiss (Black Dagger Legacy)
Autore: J.R. Ward

Pagine: 496

Prezzo Kindle: 6,99
Copertina flessibile: 7,69
Audio, CD: 56,68


data di uscita: 1 dicembre 2015




Sinossi:


Paradise, figlia diletta del primo consigliere del re, è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di una femmina della glymera. La sua strategia? Partecipare al programma di formazione al centro di addestramento della Confraternita del pugnale nero e imparare a combattere per se stessa, pensare per se stessa... essere se stessa. È un buon piano, fino a quando tutto va storto. La scolarizzazione è incomprensibilmente difficile, percepisce le altre reclute più come nemici che alleati, ed è molto chiaro che il Fratello in carica, Butch O'Neal, alias il Dhestroyer, sta vivendo un'esistenza problematica.

E questo prima che lei si innamori di un compagno di classe. Craeg, un comune civile, che suo padre non vorrebbe mai per lei, ma che possiede tutto quello che lei desidererebbe in un maschio. Quando un atto di violenza minaccia di fare a pezzi l'intero programma, e l'attrazione erotica tra i due cresce in maniera irresistibile, Paradise viene messa alla prova in un modo che non aveva mai paventato - e che le impone il quesito se lei sia abbastanza forte per affermare il suo potere... sul campo e fuori.


Con affetto

Christiana V

15 commenti:

  1. A me la traduzione farebbe molto piacere! Ma ho una domanda: il formato Kindle si può leggere in un altro ebook o no??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ci sarà in vendita anche in altre versioni, kobo etc., ma parliamo sempre di un testo originale in americano.

      Elimina
  2. Anche a me la traduzione farebbe piacere.dimmi cosa devo fare per averla ;-) grazie 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla, cara. Basta avermi avvisata che ti interessa. Grazie.

      Elimina
  3. Anche io sono interessata alle tue splendide traduzioni. Grazie per quello che fai! Secondo te quando inizieranno le pubblicazioni in italiano? Susanna

    RispondiElimina
  4. Ma che domanda fai? Io sarei felice anzi moltissimo felice leggere le tue ottime traduzioni - grazie grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche a me piacerebbe leggerle. Grazie smack smack

    RispondiElimina
  6. Anche a me farebbe molto piacere avere la traduzione!

    RispondiElimina
  7. Siiii, interessa molto anche me. Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi farebbe enormemente felice avere la traduzione se non è un problema :) grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche a me interesserebbe la tradizione. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ho letto il primo capitolo.. ce ne sono altri? Non sto nella pelle!!

    RispondiElimina
  12. La traduzione mi sembra d'obbligo.. Specie per Blood Kiss!! Le avventure della Confraternita mi seguiranno fino nella tomba!

    RispondiElimina
  13. anche a me piacerebbe avere la traduzione, cosa devo fare?

    RispondiElimina