martedì 22 luglio 2014

Festa dell'Unicorno X edizione



Gentili pulzelle... A ME OCCHI E ORECCHIE!



Non so chi abiti in zona Toscana, ma è un avvenimento noto che la FESTA DELL'UNICORNO sia giunta alla decima edizione e si terrà nel suggestivo paesino di Vinci. Per coloro che non lo sapessero, si tratta di una manifestazione fantasy della durata di 3, dico 3, giorni, durante i quali una serie di iniziative si svolgeranno all'insegna della magia e del divertimento. Anche Anita Borriello (Indigo), Giulia Borgato (Accanto a un Angelo) e Paola Scamuzzi (Elements Tales) ed io, Christiana V (Blood Catcher), saremo lì, allo stand G11 della zona Fumetti & Follie, per accogliervi, conoscervi e presentarvi i nostri ultimi lavori.


Per rendere ancora più interessante i nostri stand, abbiamo deciso di avvalerci della bravura di un nostro carissimo amico, nonché grafico e scultore, Cristiano Ippoliti, che nel suo laboratorio, in cui si avvarrà della competenza di Andrea Stopponi nel dipingere miniature, ci mostrerà come modellare e scolpire, utilizzando materiali sempre più innovativi.


Quest'anno abbiamo deciso di fare le cose in grande, di proporre non solo scrittura fantasy, ma anche tanto altro inerente al mondo magico. Ci saranno rune e cristalli, sali profumati ed essenze, gioielli e attrezzature, il tutto rigorosamente fantasy... compresi noi! 


Venite a trovarci il 25/26 e 27 luglio a Vinci, vi accoglieremo a braccia aperte.









.




2 commenti:

  1. Peccato lavoro e sono troppo lontana - ma come mi piacerebbe! Cmq bella questa iniziativa - raccontate dopo come e' andata!

    RispondiElimina
  2. Certamente, Giuliana. Spero di conoscere qualcuna di voi!

    RispondiElimina