domenica 23 febbraio 2014

Nuovo mini estratto!

"Xhex è una femmina fortunata," disse Beth bruscamente.
"In che senso?"
Beth allontanò la preoccupazione. "Con le allergie. In questo periodo dell'anno ho sempre gli occhi che lacrimano. Magari comprerò del Claritin quando usciremo stasera." pg 134


9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ah...! Peccato che sia così breve.. Per me visto che è preso praticamente all'inizio del libro, per come dice che Xhex è fortunata non credo che si riferisca veramente alle allergie, anzi! (avrà già capito che pensa Wrath sul discorso figli ) forse si riferisce al fatto che la guerriera non vorrà figli o che John, probabilmente, asseconda senza problemi quello che vuole la compagna, in un caso o nell'altro. Chissà...!
    GRazie come sempre, Chris!! =) Bacioni a tutte!! Ross

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci a te. Ovvio che la povera Beth se la sta passando piuttosto male con Wrath che non vuol saperne di figli! Ma da donna son convinta che ne vedremo delle belle da parte sua e chissà come metterà in riga il nostro Re vampirone!

      Elimina
    2. Giusto, concordo! Perchè lui sarà pure un bel tipo, ma lei non è certo da meno!

      Elimina
  3. Ciao Chri grazie anche di questo piccolo scampolo - cmq sono d'accordo con te - penso anch'io che Beth farà vedere i sorci verdi al ns amato Re - ciao baci Adele

    RispondiElimina
  4. Buonasera consorelle a mio avviso Beth darà del filo da torcere a suo marito e io come donna nn potrei essere più che d'accordo deve, Beth deve far valere le sue ragioni.
    D'altro canto comprendo la preoccupazione di Wrath se pensa a tutti i rischi a cui potrebbe andare incontro la sua amata se dovessero concepire un figlio!
    Come sempre c'è il rovescio della medaglia..
    Speriamo in altri estratti..un bacio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Giò, però vorrei aggiungere che Wrath non dovrebbe starsene zitto e agire solo come gli pare, perchè in una coppia non è così che funziona. Anzi, pur capendo le ragioni di Wrath, per me dovrebbe anche avere un minimo di coraggio per affrontare le cose e soprattutto farlo insieme a Beth. Uffi sti uomini...! Sempre a credere che stando zitti o dire una piccola bugia serva a proteggere. Che ca...ata immensa! La comunicazione è importantissima e tacere le cose porta solo a perdere la fiducia dell'altro. In più, è proprio con la verità che si protegge meglio, perchè l'altro può aiutare il compagno/a e aiutare se stesso proprio nel cercare di risolvere i problemi.
      Bhe, che dire, speriamo che Beth e Wrath non si scornino troppo nel risolvere i loro!
      Baci! Ross =)

      Elimina
    2. A volte la paura rende ciechi e sordi e dato che Wrath è già cieco allora diventa doppiamente sordo e nn vuole sentire le ragioni della sua Beth.
      Per cui spero che la regina della specie gli faccia il c...o quadrato!
      Baci Gio'

      Elimina
    3. Ahah!! GRande Gio!! =)) Concordo!

      Elimina