giovedì 14 novembre 2013

Finalmente c'è!!!

EEEEEEEEEEEEEe... pare proprio che ci siamo! Pare per i primi di dicembre e se fosse così, avrebbero tenuto la cover originale e cambiato il titolo. Voi che ne dite? Ci può stare? Beh... questa è la Mondolibri, vedremo la Rizzoli!



22 commenti:

  1. Christiana, lo sai con ti amo, vero? Con questa notizia hai illuminato la mia giornata e di questi tempi bisogna mettersi di impegno per farlo perchè ho una giornata più grigia dell'altra.
    Non vedo l'ora di avere il libro tra le mani e speriamo arrivi presto dicembre!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Dany, siam tutti con te, anche Qhuinn & Blay, un bacio ENORME!

      Elimina
    2. Grazie, Chri, se ti do l'indirizzo me li mandi a casa?
      Un bacio anche a te.
      Dany

      Elimina
  2. Speriamo che anche Rizzoli adotti questa copertina ma ne dubito!
    Di sicuro il titolo sarà diverso stando a quanto letto su Facebook!
    Baci Gio'

    RispondiElimina
  3. GRAAAANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente c'è qualcuno che mantiene le copertineee!!! OLLLEEEEEE!!!!! Come dice Gio, speriamo anche la Rizzoli! Altrimenti, a costo di non avere un libro della stessa casa, prendo quelo della Mondolibri!
    GRAZIE Chris!!! Hai illuminato anche la mia, di giornata! Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Forza Dany, mi unisco a Chris: siamo con te! Un bacione e un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie amiche mie, alla fine del tunnel ci deve essere la luce, no?
    Spero anche io che la copertina rimanga questa; perchè rovinare qualcosa di tanto perfetto?
    Baci a tutte!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le copertine Rizzoli fanno un po' pena x nn dire altro..
      Le uniche azzeccate sono Riscatto e Tu sei mio!
      X il resto..meglio dimenticare XD
      Gio'

      Elimina
  6. Meraviglia, fantastico solo un mese e poi sarà miooooooo. Bella la copertina speriamo rimanga tale: è un gran bel vedere giusto?
    Silva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cara consorella quanto ti invidio..io x avere il libro in mano mia devo aspettare fino al nuovo anno..
      Un abbraccio a tutte Gio'

      Elimina
  7. Care consorelle...caspiterina ho aperto il blog e ho trovato gli occhi di Qhuinn che mi fissavano dalla copertina del libro....mi è venuto un colpo!!!! Che gran pezzo di figliolo!!!!
    Gio' tesoro ma siamo solo noi due accomunate dalla lunghissima attesa x l'edizione Rizzoli?.... Perché io non so se ce la faccio....febbraio è così lontano....come faremo???? Dovremo necessariamente sostenerci a vicenda...
    Baci Titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti al momento le uniche ad attendere Rizzoli siamo io e te quindi teniamoci x la manina come 2 brave bimbe e facciamoci forza a vicenda poiché l'attesa è lunga e l'impazienza troppa!
      Speriamo mantengano questa copertina almeno..
      Baci Gio'

      Elimina
    2. No, carissima, ci sarei anch'io ad aspettare la Rizzoli, perchè tutti i libri li ho di quella casa... Quasi quasi mi dispiace non avere quella della mondolibri.

      Elimina
  8. Bene care consorelle per ora siamo in tre a condividere qs lunghissima attesa....ci sosterremo a vicenda... Del resto ho tutti i libri della Rizzoli e mi spiace cambiare...sono lì tutti bene allineati sulla mensola.... Sapete se esiste l'edizione in e-book? Perché siamo vicini a Natale e potrei dare qualche dritta x un eventuale regalo....
    Baci Titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti mi pare che in formato e-book si trovino una mia amica il libro di Thor lo ha letto così.
      Baci Gio'

      Elimina
  9. Consorelle sono di nuovo io Gio'..oggi pensavo che non abbiamo praticamente conosciuto Darius purtroppo le uniche cose che sappiamo è che ha fatto quasi da padre a Thor e che gli piaceva riprodursi a quanto pare.. Ecco tutto questo x dire che nn mi dispiacerebbe un libro su di lui certo sarebbe un notevole salto temporale indietro ma vorrei conoscerlo di più..che ne pensate?
    Nuovo spunto di discussione..mi diverto!
    Baci Gio'

    RispondiElimina
  10. Titti, io li ho tutti in ebook quindi esistono ma devi sempre aspettare quelli della Rizzoli perchè la Mondolibri fa il cartaceo.
    Ma vicino a voi non esiste un negozio Mondolibri dove poterlo acquistare? Una mia amica ci compra i suoi libri anche se non è socia.
    Cara Giò, anche a me piacerebbe un bel libro su Darius oppure mi piacerebbe che fosse svelato a tutti che John ne è la reincarnazione ma sembra che questo non avverrà, purtroppo!
    Baci
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany io abito in una cittadina piccola ma diciamo che in centro alla città principale c'è una libreria mondolibri però io avendo tutta la Rizzoli continuerò ad acquistare quella!
      Si John nn saprà mai che lui è darius x questo sognavo un libro su di lui oltre al fatto che darius= Thor quindi da ingorda quale sono avrei 2 piccioni con una fava.
      Gio'

      Elimina
  11. Care consorelle... Anch'io, ahimè, non ho proprio vicino una libreria Mondolibri. Almeno per quanto ho visto cercando sul loro sito. Quella che ho visto io è a Modena, cioè circa 90 km da dove abito, oppure a Rimini, che sono altri 60/70 km... ç___ç me tapina...
    Quanto al fatto che nessuno mai capirà che John è la reincarnazione di Darius, pensandoci bene, credo abbia ragione la Ward: cambierebbero troppe cose, diversi rapporti tra i personaggi. Peccato sì, ma concordo con lei.
    Sulla tua idea, Gio, sarebbe stato bello sì, un libro su Darius. Chissà.. si potrebbe tentare di convincere la zietta a fare uno di quei bei raccontini extra come ha fatto con Z. Sarebbe bello.
    Che dici?
    Ross

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ross qualunque cosa scriva la Ward riguardo la Confraternita è sempre bene accetto io leggo tutto perché nn mi basta mai!
      Anche io sono d'accordo sul fatto che nn si scopra che John è in realtà Darius in fondo scoprirlo cambierebbe troppe cose e nn in positivo secondo me poi pensandoci in questa epoca Thor fa da padre a John mentre prima era Darius a fare da padre a John quindi x usare una frase di Autumn il ciclo si chiude così!
      Unico rammarico è che John a quanto pare nn diventerà un fratello, ma questo è un altro discorso!
      Buon sabato baci Gio'

      Elimina
    2. Si, su John non fratello mi dispiace. Quello sì. In fondo reincarnazione o figlio come credono, caspio... Darius era un fratello. Mi sarebbe piaciuto che anche lui diventasse un fratello. Bacioni e buon week! Ross

      Elimina