domenica 4 novembre 2012


        Mi presento: sono Cristiana Verazzo, ho 40 anni e vivo ad Aversa, Caserta, sono sposata e madre di un bimbo di otto anni. Da sempre ho avuto la passione per la lettura, ma solo da 4 anni ho scoperto il piacere per la scrittura, prevalentemente fantastica.
Venendo da un periodo buio, ho trovato la mia luce personale nello scrivere, cosa che non credevo nemmeno di sapere fare.
I colori vividi che bloccavano il mio riposo minando la mia energia quotidiana, mi hanno obbligata a trovare una soluzione e la mia auto terapia si è estrinsecata nel liberarmi la mente attraverso la creazione di mondi fantastici e paralleli.

Inizialmente si trattava di una "faccenda" personale, riuscivo 

finalmente a dormire rilassata e questo mi bastava;    successivamente alcune persone a me vicine hanno letto e valutato il lavoro ritenendolo piacevole e spronandomi a un tentativo di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento