sabato 10 maggio 2014

Nuova cover per una nuova storia.

Salve a tutti!

Carissimi amici/e,
è con immenso piacere che vi mostro in anteprima
la cover del mio nuovo romanzo che uscirà a breve: 


Blood Catcher

Suppongo che con un titolo così si abbia una certa idea di chi siano i protagonisti e, riguardo al genere, ci pensa l'immagine.

Intanto vi lascio la spiegazione del protagonista maschile, Lotus, riguardo alla sua razza.

«Sono un Blood Catcher» esclamò Lotus. «L'abilità speciale di un Blood Catcher è quella di riconoscere le emozioni di una persona dall'odore. Il mio è uno degli olfatti più sviluppati tra tutte le creature della Terra e sono anche uno dei più bravi nel mio lavoro. Sono al soldo di vampiri, quelli veri, che prediligono il sangue ricco di particelle di una determinata sensazione. Scelgo una preda, la studio, la preparo e prendo quel che mi serve. Poi congelo l'emozione e la mando al Padrone.»


Sinossi


Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?

A breve tutte le news!

Christiana V






4 commenti: