mercoledì 19 marzo 2014

Mini, mini!!!

La voce della leelan di Wrath si spezzò. "Non posso passare il resto della vita pensando che sia colpa mia. Non posso."

"Ma non lo è. Sul serio non è colpa tua. Guarda, io... ho superato il passato, sai? Non potevo aggrapparmi ai miei genitori in questo modo. Tutta quella merda non è salutare."

Wrath lasciò andare la testa all'indietro "Merda, voglio dire che ho capito che mi avrebbe ucciso. Perderli, intendo."


The King pg 401

4 commenti:

  1. Ciao a tutte, non ho mai atteso cosi' tanto il 1 Aprile.....

    RispondiElimina
  2. Mmm... questo vorrebbe dire che Wrath, alla fine, "mette la testa a posto" e capisce che non è poi così... (passatemi il ternime) brutto avere un figlio? Speriamo.. In fondo pare essere verso la fine del libro. Ma la cosa bella è che finalmente capisce quello che Beth aveva cercato di fargli entrare nella zucca nel primo libro riguardo i genitori del marito. E' importante che finalmente ci sia arrivato, perchè non solo non può far vivere bene lui, ma la cosa può / poteva (ha potuto?) ripercuotersi su entrambi.
    A parte questo e il rivedere da vicino la coppia reale, sono molto curiosa su questo libro, perchè c'è molta carne al fuoco e la zietta deve far tornare Muhrder, risolvere la questione Xcor e company, Xcor e Layla (bel casino, visto che c'è il coinvolgimento di Qhuinn e figlia!) .... Non vedo l'ora che esca il libro, uffi! (già cominciamo! =D)
    Baci! Ross =)

    RispondiElimina
  3. Questo The King mi lascia sempre più perplessa! Wrath mi sembra un po' " in sofferenza?" - mi consolo con la storia di Assail e Sola che mi stuzzica molto ( lui ) e di Layla e Ixcor che vorrei sapere come andrà a finire - vedremo ! Aspettiamo 1' aprile e la ns cara Chris che ci traduce - salve Adele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nn dimentichiamoci Selena e Trez!!
      Baci Gio'

      Elimina